ColorWorkDesk: come scegliere uno spettrofotometro
Quando si tratta di scegliere uno spettrofotometro, il primo passo ...
Desktop
Laptop
Tablet
Smartphone
ColorWorkDesk CWD Server sfrutta la tecnologia server/client per gestire a livello centralizzato le richieste di formulazione e correzione del colore provenienti dai singoli operatori, garantendo l’accesso a un database sempre aggiornato e condiviso.
L’obiettivo è quello di fornire agli operatori del settore, uno strumento pratico che consenta di gestire, centralizzare e condividere tutte le informazioni legate al controllo qualità, alla ricerca dei simili, alla formulazione e correzione del colore.
L’intuizione di URAI di scorporare dal software di color matching la libreria di calcolo e la gestione del DB, per integrarli in un programma che gira direttamente sul server centralizzato, ha permesso la creazione di interfacce clients che possono essere utilizzate in diversi device e sistemi operativi.
L’attuale infrastruttura del sistema comprende diversi moduli; i principali: CWD Server, CWD Client e CWD SmartApp, consentono di organizzare al meglio la gestione delle informazioni relative alla colorimetria.
ApprofondisciNel nostro blog potrai trovare tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio e apprezzare i benefici dell’innovativo sistema ColorWorkDesk.
TUTTI GLI ARTICOLIQuando si tratta di scegliere uno spettrofotometro, il primo passo ...
La colorimetria moderna si avvale di spettrofotometri, strumenti precisi e ...
Lo studio del colore è un ambito più complicato di ...
Il settore della colorimetria, sempre più coinvolto dalle innovazioni digitali, ...
I nostri esperti ti contatteranno per mostrarti una demo dei nostri prodotti
Stai utilizzando un browser obsoleto.
Il seguente sito NON è ottimizzato per Internet Explorer.
A fatal exception IE has occurred at C0DE:L05TUD10 in 0xC0DEBA5E.
oppure clicca il pulsante qui sotto:
aggiorna il tuo browser!