ColorWorkDesk: come scegliere uno spettrofotometro
Quando si tratta di scegliere uno spettrofotometro, il primo passo ...
Il Software ColorWorkDesk semplifica il tuo lavoro e ne ottimizza le tempistiche tramite un’interfaccia veloce ed intuitiva.
LA LIBRERIA DI CALCOLO
il Software ColorWorkDesk utilizza una libreria di calcolo sviluppato integralmente dagli analisti di URAI, in grado di calcolare tutti gli algoritmi necessari per una precisa formulazione del colore.
La libreria di calcolo elabora i dati necessari alla formulazione di prodotti a copertura totale, parziale e trasparenti.
Software per il controllo della qualità del colore, con funzionalità per la ricerca dei simili, calcolo della resa e indici di colore. Esposizione delle differenze tramite tabelle e grafici chiari e semplici. Gestione dello storico.
Formulazione e correzione in un’unica videata. Creazione dei file coloranti e della linea prodotti. Gestione e memorizzazione dei parametri tramite template. Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Doppia formulazione in coda. Software completo di colorimetria.
Workstation con formulazione e correzione. Gestione e memorizzazione dei template. Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Doppia formulazione in coda. Ideale per il laboratorio QC, produzione e punto vendita.
Formulazione e correzione in un’unica videata. Creazione dei file coloranti, gestione e memorizzazione dei template. Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Formulazione in coda. Ideale per il laboratorio R&D e produzione.
Formulazione e correzione in un’unica videata. Gestione e memorizzazione dei template. Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Formulazione in coda. Ideale per il laboratorio QC, produzione e punto vendita.
Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Formula e corregge senza o con funzioni linea prodotti precaricati. Ideale per il punto vendita e depositi.
Formulazione e correzione in un’unica videata. Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Ideale per il punto vendita e depositi.
Memorizzazione, stampa e dosaggio della formula. Formula e corregge con funzioni linea prodotti precaricati. Ideale per il punto vendita e depositi.
Software per la valutazione del grado di rimozione delle macchie da tessuti. Necessario spettrofotometro con tecnologia Xenon.
CWD APP
Il software ColorWorkDesk è uno strumento incredibilmente potente e intuitivo, utilizzabile ovunque e in qualunque momento tramite una comoda APP da smartphone e tablet, e sempre collegata a librerie costantemente aggiornate.
Nel nostro blog potrai trovare tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio e apprezzare i benefici dell’innovativo sistema ColorWorkDesk.
TUTTI GLI ARTICOLIQuando si tratta di scegliere uno spettrofotometro, il primo passo ...
La colorimetria moderna si avvale di spettrofotometri, strumenti precisi e ...
Lo studio del colore è un ambito più complicato di ...
Il settore della colorimetria, sempre più coinvolto dalle innovazioni digitali, ...
I nostri esperti ti contatteranno per mostrarti una demo dei nostri prodotti
Stai utilizzando un browser obsoleto.
Il seguente sito NON è ottimizzato per Internet Explorer.
A fatal exception IE has occurred at C0DE:L05TUD10 in 0xC0DEBA5E.
oppure clicca il pulsante qui sotto:
aggiorna il tuo browser!